Raduno Club Alfa Italia e Mito Club Italia

Raduno Club Alfa Italia e Mito Club Italia

PDFStampa

Portogruaro, 27/02/2011

 

I Club Alfa e Mito Italia ci hanno invitato per omaggiare la nostra blasonata casa automobilistica ad un appuntamento che si è svolto a Portogruaro, dove abbiamo incontrato i responsabili regionali e gli amici di Stile Alfa Romeo con cui ogni volta è sempre una festa!!!

Schierate in apertura la nostre Mito e le altre Alfa tutta la combriccola, attanagliata dai morsi della fame, si è riversata nel ristorante dove tante prelibatezze erano li ad aspettarli...

Finito il banchetto davanti alle nostre Alfa si è presentata una volante della Polizia Stradale dove i due agenti tra la curiosità generale, hanno fatto una dimostrazione del funzionamento del temuto e famigerato alcool tester...il prescelto dagli agenti è risultato, in linea con la legge!!!

Dopo la consegna della targa di ringraziamento da parte del nostro Club, i più lontani si sono avviati verso casa, i restanti hanno condiviso la nostra proposta di continuare il pomeriggio andando tutti insieme a Bibione dove abbiamo fatto tantissime foto!!!

Giunta velocemente la sera, siamo tornati tutti verso casa con una bella esperienza vissuta tra "Alfisti".