Domande & Risposte

Domande & Risposte

PDFStampaE-mail

Come faccio ad iscrivermi ad un raduno?

Per iscriversi ad un raduno si deve mandare una mail di conferma di partecipazione con i propri dati, quelli della persona che vi accompagna, i dati della macchina (modello - targa - cilindrata) ed un recapito telefonico.

Come faccio per pagare?

Abbiamo pensato, per motivi pratici, che il pagamento deve essere effettuato tramite Postepay. Una volta ricevuta la conferma di partecipazione vi manderemo una mail con tutti i dati per effettuare il pagamento.

Se m'iscrivo, effettuo il pagamento e poi non riesco a partecipare?

In questo caso la quota d'iscrizione ti verrà restituita e verranno trattenute le eventuali caparre che abbiamo già versato (hotel - ristorante - etc...).

Devo arrivare puntuale ai raduni?

Si, si deve arrivare puntuali secondo il programma che ha tempi prefissati. Anche un piccolo ritardo (salvo cause di forza maggiore) comportera un disagio per gli altri partecipanti e per la macchina organizzativa (prove - ristorante - scorte - etc...).

Come faccio ad iscrivermi al Club?

Ai raduni al banco delle iscrizioni chiedi i moduli d'iscrizione al Mito Club Jesolo o in alternativa manda una richiesta via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ci sono delle agevolazioni per i Soci del Club?

Per il primo anno non sono state differenze, dal 2012 le quote di partecipazioni ai raduni verranno suddivise per i Soci (1 socio + 1 accompagnatore) e i Non Soci.