19 Gennaio 2020 – 152 Mito @ Museo Storico Alfa Romeo


Il 19 Gennaio 2020, presso la casa degli Alfisti (Museo Storico Alfa Romeo), hanno partecipato 152 Mito (RECORD per un solo modello di Alfa Romeo) più 8 altri modelli (tra cui 3 Giulia QV, Stelvio…), per iniziare al massimo l’anno dei 110 anni della casa del Biscione, riproducendo la scritta “AR MITO” (la prima versione della Mito) nel pistino del Museo.

Nell’arco della giornata si sono svolte anche delle conferenze del Centro Stile Alfa Romeo (Alessandro Maccolini Chief of Exterior Design Centro Stile Alfa Romeo), riguardanti lo sviluppo dell’Alfa Romeo Mito.

Ringraziamo il Museo Storico Alfa Romeo, Alfa Romeo e il Centro Stile Alfa Romeo per la loro disponibilità a creare un evento simile.

Ovviamente ringraziamo anche tutti i partecipanti che con la loro passione hanno permesso la realizzazione di tutto ciò!! 😀

Organizzazione dell’evento: Mito Club JesoloAlfa Mito Club Milano e Car Enthusiast Italy.

Video Ufficiale Museo Storico Alfa Romeo:

Video della giornata

Tutte le foto dell’evento:

Album Ufficiale del Museo Storico Alfa Romeo

Album 1

Album 2

Album 3

Album 4

Album 5

Facebook

5 months ago

Ed oggi tanti auguri a Gianni Giudici.

Dopo aver gareggiato in competizioni italiane come il Superturismo, ha partecipato a vari campionati internazionali tra cui il FIA GT e l'Euroseries 3000. Dal ... See more

5 months ago

🌼💐 Tanti auguri alle donne… a tutte le donne 💐🌼

Ogni donna va festeggiata tutti i giorni dell’anno, ma oggi vogliamo darle un bacio in più 💋

#festadelladonna #mitoclubjesolo ... See more

5 months ago

4 marzo | l'Autodelta nasce e prospera in parallelo con quella dell'Alfa Romeo degli anni '60, un periodo d'oro per il Biscione.

l'Alfa Romeo si preparava a riconoscere ufficialmente l'Auto Delta ... See more