Una Montagna di Mito 2

Da sabato 26 maggio 2012 alle 13:30 a domenica 27 maggio 2012 alle 18:00


Il 26 e 27 maggio si terrà la seconda edizione di “Una Montagna di Mito”, raduno itinerante attraverso le nostre splendide Dolomiti, patrimonio dell’Unesco.
Il percorso quest’anno attraverserà passi alpini e laghi molto suggestivi e di una bellezza da togliere il fiato.

Sabato 26 il punto di ritrovo sarà nella piazza di Agordo da dove alle 13.30 partiremo alla volta di Canazei passando per Alleghe ed il suo lago, Rocca Pietore e poi su attraverso il Passo Fedaia sino ad arrivare al nostro hotel 4 stelle con piscina coperta, sauna, bagno turco e idromassaggio. Sistemati nella camere ci rilasseremo nell’area wellnes e ci gusteremo per cena dei tipici piatti trentini.

Domenica 27 dopo una ricca colazione partiremo alla scoperta di paesaggi unici nel loro genere attraversando splendide vallate e paesi caratteristici.
All’ora di pranzo ci fermeremo in un’area pic-nic all’interno del parco dello Sciliar, un luogo ancora quasi incontaminato Dopo un po’ di svago ripartiremo verso il lago di Molveno e poi il lago di Garda, dove ci saluteremo.

La quota per persona è di 65€ va a coprire solo il costo dell’hotel e comprende:
– hotel a 4 stelle,
– centro wellness,
– cena tipica trentina,
– parcheggio.

Per il pic-nic abbiamo deciso di riproporre la formula introdotta della prima edizione, perché risultata azzeccata: ognuno dovrebbe portare qualche prodotto tipico della sua zona, cosi assaggiamo tutti prodotti caratteristici.
In caso di maltempo a malincuore rinunceremo al pic-nic e ci rifugeremo in qualche locale della zona (costo non compreso nella quota).

Note:
– si raccomanda la puntualità,
– in valigia non deve mancare un pile e/o un giubbotto abbastanza pesante,
– il costume da bagno.

Per iscriversi occorre mandare una mail a info@mitoclubjesolo.it con tutti i propri dati e quelli del vostro accompagnatore entro il 15 aprile 2012. Essendoci un numero limitato di stanze, si darà la precedenza ai Soci del Mito Club Jesolo!!!

Vi aspettiamo!!