Una Montagna di Mito III

Da sabato 08 giugno 2013 alle 10:00 a sabato 08 giugno 2013 alle 18:00


Il viaggio alla scoperta delle Dolomiti, in questa terza edizione di “Una Montagna di Mito”, partirà dalla Carnia dove ammireremo le acque verdi smeraldo del Lago di Barcis: dopo aver affrontato il Passo S. Osvaldo passeremo accanto ad un luogo carico di storia: la Diga del Vajont, da là ci dirigeremo verso il cuore del Cadore passando per Forno di Zoldo e Selva di Cadore. Scaleremo il Passo Giau dove saremo contornati da alcune delle vette più belle e alte come la Marmolada ed il Monte Cristallo. Costeggiando le Tofane, attraverseremo il Passo Falzarego per giungere nella nota località sciistica di Arabba, per affrontare il Passo Pordoi che in un turbinio di tornanti ci farà raggiungere la nostra destinazione: Canazei e l’Hotel Lupo Bianco.

Domenica invece vi proporremo il nostro tradizionale Pic-nic immersi tra il verde e la quiete delle montagne.

La quota per persona è di 70€ va a coprire solo il costo dell’hotel e comprende:

– hotel a 4 stelle

– centro wellness

– cena tipica trentina

– parcheggio.

Per il pic-nic abbiamo deciso di riproporre la formula introdotta nelle scorse edizioni, perché risultata azzeccata: ognuno dovrebbe portare qualche prodotto tipico della sua zona, cosi assaggiamo tutti prodotti caratteristici.

In caso di maltempo a malincuore rinunceremo al pic-nic e ci rifugeremo in qualche locale della zona (costo non compreso nella quota).

Note:

– si raccomanda la puntualità

– in valigia non deve mancare un pile e/o un giubbotto

abbastanza pesante

– il costume da bagno.

Per iscriversi occorre mandare una mail a info@mitoclubjesolo.it con tutti i propri dati e quelli del vostro accompagnatore entro il 05 maggio 2013. Essendoci un numero limitato di stanze, si darà la precedenza ai Soci del Mito Club Jesolo!!!

Vi aspettiamo!!!