ALFA MONZA TRACKDAY

Da domenica 18 marzo 2018 alle 09:30 a domenica 18 marzo 2018 alle 16:30

Mappa


Fratelli Alfisti, Mito Club Jesolo, Alfa Mito Club Milano, Green Cloverleaf, Alfa Crew Verona e Alfa Romeo Italia Club, sono lieti di invitarvi alla seconda edizione di ALFA MONZA TRACKDAY. L’evento è dedicato a TUTTI i possessori di vetture marchiate ALFA ROMEO e permetterà ad ogni partecipante di passare una fantastica giornata all’interno dell’ Autodromo Nazionale di Monza insieme a tantissimi Appassionati.
Due le modalità di iscrizione:

– Quadrifoglio Verde: Partecipazione al raduno con esposizione della propria vettura ed ingresso pista che prevede una parata d’apertura, il turno esclusivo di circolazione turistica a noi dedicato da 50 minuti (11.30 – 12.20) ed un servizio fotografico dell’ intera sessione al costo di 72 Euro per vettura.

– Quadrifoglio Oro : Partecipazione al raduno con solo esposizione della propria vettura all’interno del paddock box in una sezione a noi dedicata. Costo 5 Euro a persona da pagare il giorno stesso all’ingresso pista.

Per entrambe le modalità di iscrizione bisognerà mandare OBBLIGATORIAMENTE una mail all’indirizzo info@mitoclubjesolo.it indicando la modalità di partecipazione scelta, le proprie generalità , il numero di telefono ed il modello con targa della propria vettura ALFA ROMEO.
Inoltre i PARTECIPANTI AL TURNO PISTA , dopo aver ricevuto il Codice Club , dovranno registrarsi al seguente link sul sito Monza

Trackday by Puresport :
https://www.monzatrackday.it/it-it/calendario

Selezionare la data 18/03/2018 “SPECIAL ITALIAN ROUND 2” ed il turno di riferimento da 50 minuti 11.30-12.20 sulla schermata. A questo punto sarà possibile inserire il codice club riservato per la nostra sessione che forniremo solo agli interessati o ai rappresentanti dei Club che parteciperanno alla giornata.

Cliccando poi su Continua, partirà la procedura guidata all’iscrizione.

Il costo del turno sarà di 72 euro a vettura da saldare direttamente online tramite carta di credito o paypal.
Ricordiamo che senza effettuare la procedura online, ed in mancanza dei dati sensibili richiesti, non sarà possibile prendere parte alle sessione a noi riservata.
Sarà necessario recarsi in pista per le procedure di accredito almeno un’ora prima dell’inizio del nostro turno in esclusiva.
Il casco è obbligatorio per qualsiasi partecipante, anche per i passeggeri. Per ogni vettura che parteciperà alla sessione sarà possibile avere un passeggero oltre al conducente. In pista è possibile noleggiarli al costo di 5 euro ma la disponibilità è limitata quindi si consiglia di dotarsene prima del raduno.
Tutti i Club interessati, sono invitati a contattarci per fornire loro tutti i dettagli necessari alla partecipazione dell’evento. Man mano che riceveremo le conferme, pubblicheremo l’invito ufficiale per ognuno di essi. Non sarà possibile ospitare nel turno a noi dedicato più di 50 vetture. Raggiunto questo numero sarà possibile iscriversi solo alle altre sessioni presenti nel calendario della giornata. (Suggerimento eventuale per altro turno mattutino da 50 minuti sarà quello delle 10.30 – 11.20).
Non vi resta che iscrivervi ed invitare tutti a partecipare a questa giornata di Passione Unica nel suo genere.
SAVE THE DATE – VI ASPETTIAMO IN PISTA !!!