AL VIA “AUTO E MOTO D’EPOCA” A PADOVA


AL VIA “AUTO E MOTO D’EPOCA” A PADOVA

Dove la passione è protagonista.

Un’area espositiva di 115mila metri quadrati, oltre 5.000 vetture d’epoca e più di 1600 espositori: dal 21 al 24 ottobre 2021 apre i battenti a Padova “Auto e Moto d’Epoca”, la più importante manifestazione italiana dedicata a veicoli e motocicli storici.

Presso il nostro stand nel padiglione 1 potrete ammirare tre vetture restaurate presso le Officine Classiche – l’Alfa Romeo Giulietta Spider del 1960, la Fiat-Abarth 850 TC del 1964 e la Lancia Delta HF Integrale Evoluzione del 1991. Sarà esposta inoltre la mitica la Fiat X1/23 del 1974, il primo prototipo di city-car della storia, insieme all’inedita Nuova (500) RED: a unirle, 50 anni di sperimentazione di Fiat nel campo delle auto elettriche, per una mobilità urbana innovativa e sostenibile. In mostra anche il modello di stile dell’Abarth 1000 SP – concepito nel 2009 come riedizione moderna dell’iconica vettura Sport degli anni Sessanta ed esposto per la prima volta in un salone – ed alcuni prodotti della linea “Heritage Parts”, i ricambi per vetture d’epoca realizzati utilizzando stampi e materiali originali.

In particolare, a Padova si potranno ammirare paraurti e lamierati per la Lancia Delta HF Integrale Evoluzione. La visita al salone promette grandi emozioni, tra passato, presente e futuro!

Facebook

2 days ago

Oggi vogliamo ricordare Maria Antonietta Avanzo.
È stata una pilota automobilistica italiana nota soprattutto per essere stata la prima in Italia[1] e la prima in assoluto a correre le Mille ... See more

2 days ago

Oggi vogliamo ricordare la nascita di Prospero Gianferrari.

Prospero Gianferrari è stato un ingegnere, politico, imprenditore e dirigente d'azienda italiano, direttore generale dell'Alfa Romeo dal ... See more

5 days ago

Oggi facciamo gli auguri a Giancarlo Fisichella è un pilota automobilistico italiano, che corre con la Ferrari AF Corse nel Campionato del Mondo Endurance nella categoria GT Am.