Barcellona – Test Pirelli 18″ Alfa Romeo Racing Orlen


Archiviato il Gran Premio di Spagna il tracciato del Montmeló ha ospitato quest’oggi la prima giornata delle due giornate di test Pirelli con le gomme slick da 18 pollici, le coperture della casa di pneumatici milanese che debutteranno ufficialmente in Formula Uno dal prossimo anno in concomitanza con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico, ha visto in pista la scuderia del Biscione con Robert Kubica che ha percorso rispettivamente 127 giri. Numeri importanti soprattutto per la Pirelli, che avrà così una grande quantità di dati da poter analizzare. Il pilota polacco, test driver del team di Hinwil, è stato incaricato di sviluppare le coperture ribassate nei due giorni di collaudo che la Casa milenese porta avanti a Montmelò.

Facebook

5 months ago

Ed oggi tanti auguri a Gianni Giudici.

Dopo aver gareggiato in competizioni italiane come il Superturismo, ha partecipato a vari campionati internazionali tra cui il FIA GT e l'Euroseries 3000. Dal ... See more

5 months ago

🌼💐 Tanti auguri alle donne… a tutte le donne 💐🌼

Ogni donna va festeggiata tutti i giorni dell’anno, ma oggi vogliamo darle un bacio in più 💋

#festadelladonna #mitoclubjesolo ... See more

5 months ago

4 marzo | l'Autodelta nasce e prospera in parallelo con quella dell'Alfa Romeo degli anni '60, un periodo d'oro per il Biscione.

l'Alfa Romeo si preparava a riconoscere ufficialmente l'Auto Delta ... See more