COMUNICATO UFFICIALE


Carissimi soci e non del Mito Club Jesolo,

Vi scriviamo questo comunicato ufficiale per informarvi che la decima edizione del nostro raduno “Un Mare di Mito, un Mare di Alfa” si terrà a maggio 2020 e non come di consuetudine a settembre. Abbiamo preso questa decisione perché nei primi di quest’anno il nostro presidente Filippo Ruggeri ha avuto un serio problema di salute. Tutti noi ci siamo stretti a lui e lo abbiamo sostenuto nel positivo processo di guarigione. Infine, intoppi di logistica e organizzativi, dovuti alla fine della stagione balneare, non ci hanno permesso di trovare spazi consoni e di rilievo dove svolgere le nostre attività e festeggiare come vorremmo il nostro decimo anniversario.

Per domenica 15 settembre abbiamo deciso di organizzare un ritrovo tra le nostre montagne e a breve seguiranno tutte le informazioni e apriremo le iscrizioni.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi aspettiamo numerosi ai nostri eventi!! #unmaredimito10 #maggio2020

Lo Staff del Mito Club Jesolo

Facebook

5 months ago

Ed oggi tanti auguri a Gianni Giudici.

Dopo aver gareggiato in competizioni italiane come il Superturismo, ha partecipato a vari campionati internazionali tra cui il FIA GT e l'Euroseries 3000. Dal ... See more

5 months ago

🌼💐 Tanti auguri alle donne… a tutte le donne 💐🌼

Ogni donna va festeggiata tutti i giorni dell’anno, ma oggi vogliamo darle un bacio in più 💋

#festadelladonna #mitoclubjesolo ... See more

5 months ago

4 marzo | l'Autodelta nasce e prospera in parallelo con quella dell'Alfa Romeo degli anni '60, un periodo d'oro per il Biscione.

l'Alfa Romeo si preparava a riconoscere ufficialmente l'Auto Delta ... See more