Le domande più frequenti (FAQ) per iscrizione e raduni del club:
Come faccio ad iscrivermi ad un raduno?
Per iscriversi ad un raduno si deve mandare, anche tramite la nostra applicazione nella pagina dell’evento, una mail di conferma partecipazione con i propri dati, quelli della persona/e che vi accompagnano, i dati della autovettura (modello – targa – cilindrata) ed un recapito telefonico.
Come faccio per pagare?
Abbiamo pensato, per motivi pratici, che il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario. Una volta ricevuta la conferma di partecipazione vi manderemo una mail con tutti i dati per effettuare il pagamento.
Se m’iscrivo, effettuo il pagamento e poi non riesco a partecipare?
In questo caso la quota d’iscrizione ti verrà restituita e verranno trattenute le eventuali caparre che abbiamo già versato (hotel – ristorante – etc…).
Devo arrivare puntuale ai raduni?
Si, si deve arrivare puntuali secondo il programma che ha tempi prefissati. Anche un piccolo ritardo (salvo cause di forza maggiore) comporterà un disagio per gli altri partecipanti e per la macchina organizzativa (prove – ristorante – etc…). Tramite la nostra applicazione si può salvare nel calendario il promemoria dell’evento cosi che in automatico vi ricorderà in anticipo la vostra partecipazione.
Come faccio ad iscrivermi al Club?
Ai raduno al banco delle iscrizioni, chiedi i moduli d’iscrizione al Mito Club Jesolo o in alternativa manda una richiesta via mail a info@mitoclubjesolo.it o mitoclubjesolo@gmail.com.
Ci sono delle agevolazioni per i Soci del Club?
I Soci, in regola con la quota annuale, esibendo la tessera, potranno usufruire di sconti ed agevolazioni presso le ditte convenzionate con il Mito Club Jesolo. Le quote dei raduni, possono differenziare tra Soci e Non Soci.
Nel caso non hai trovato una risposta alle tue domande in queste FAQ, troverai i nostri contatti nella seguente pagina: Info&Contatti