Nel weekend del 27/28 Luglio 2024 si è svolta la visita presso “Red Bull Hangar 7” a Salisburgo da parte degli equipaggi del Mito Club Jesolo, attraverso le più belle strade delle Alpi italiane e Alpi austriache nel segno dell’amicizia e passione per il motorsport (e non solo…).
Sabato 27
Sveglia presto, ritrovo per la colazione e partenza all’alba, direzione Innsbruck la prima tappa del tour, dove alloggeremo per la notte e visiteremo la città.
Dopo quasi 2 ore di strada, primo stop degli equipaggi, in una delle zone più belle del Cadore, presso il Lago di Misurina. Inevitabili le foto con le nostre Alfa Romeo.
Riprendiamo il viaggio e con le nostre Alfa Romeo ci divertiamo tra tornanti e paesaggi mozzafiato delle Alpi.
Anche se è difficile scendere da un’Alfa Romeo, all’ora di pranzo ci fermiamo presso una birreria, poco prima di Vipiteno, per gustare i piatti tipici del luogo (e anche una buona birra 😉 )
Arrivo in Austria
Nel pomeriggio, arrivati ad Innsbruck presso “Hotel Schwarzer Adler Innsbruck” (in centro città) ci riposiamo e poi a visitare la graziosa città, e tra una birra, pietanze locali e il museo Swarovski, festeggiamo assieme questo momento di amicizia e passione per un marchio che ci unisce.
Domenica 28
Domenica mattina, dopo un abbondante colazione in stile austriaco, ci avviamo verso il museo “Hangar 7” della Red Bull a Salisburgo. Ma prima attraversiamo il confine tra austria e germania e facciamo sfogare le nostre Alfa Romeo nelle autobahn tedesche, che regalano sempre una certa emozione 🙂 .
Quindi arriviamo presso l’Hangar 7 a Salisburgo, un museo situato presso l’aeroporto della città, dove si possono ammirare le monoposto vincenti di F1 e aerei, elicotteri più estremi targati Red Bull.
Ecco alcune delle foto scattate da parte dei nostri equipaggi: